MENU

your story

agriturismo colleoli

La prima volta in cui abbiamo realizzato un servizio fotografico in questa location non ero presente, perché impegnata a far nascere nostra figlia Sonia, ma Maurizio rimase estremamente colpito dall’Agriturismo Colleoli.

Una location molto piacevole situata a Palaia, nel cuore della Toscana, circondata dalle verdi colline pisane.
L’agriturismo è posto leggermente in alto, così da godere un bellissimo panorama punteggiato dai vitigni e dagli olivi tipici della nostra terra.Maria e Giacomo, i nostri sposi, hanno scelto un aperitivo all’aperto, sfruttando l’ampia zona verde con piscina centrale, con i tavoli collocati sotto alcuni gazebo che ben si armonizzavano con le grandi sfere luminose, che hanno poi illuminato la serata.

I colori : bianco, glicine e verde

colleoli-agriturismo-toscana-001 colleoli-agriturismo-toscana-005

Il colore predominante era il bianco, con tocchi di glicine, verde e avana; tutto è stato curato e pensato secondo queste tonalità: dai tavoli per l’aperitivo a quelli della cena, dai centrotavola ai menù segnaposto, dall’angolo confetteria agli altri dettagli collocati nella sala del ricevimento.

Il grande prato centrale dell’agriturismo Colleoli, ci ha offerto numerosi spunti per fotografare gli sposi, potendo realizzare i loro ritratti al tramonto anche nella parte più country dell’agriturismo, dove ci sono animali in grandi spazi con balle di fieno a fare da sfondo.

colleoli-agriturismo-toscana-004

La cucina dell’Agriturismo Colleoli

Se da un lato l’agriturismo Colleoli colpisce per la bellezza del luogo e la cura dei dettagli, dall’altro la cucina sarà sicuramente qualcosa che non dimenticherete!

L’aperitivo era estremamente vario, con pietanze tipiche della cucina toscana come la pappa al pomodoro, i crostini ai fegatini, i salumi, i formaggi ed il miele, assieme ad un trionfo di piccoli finger food e sfiziose fritture.

Anche le portate della cena erano coerenti con i sapori della Toscana, con portate ricche e di grande qualità: come non nominare le reginette al ragù di cinghiale od il prosciutto in crosta ?… Una vera bontà!

Per ulteriori informazioni, visitate il sito web www.agriturismocolleoli.it
Visita la galleria del matrimonio di Veronica e Maurizio all’agriturismo Colleoli

Daniela Demichele

Commenti
Lascia un commento

CLOSE