MENU
Dopo un’attesa trepidante… è finalmente arrivato il nostro ultimo album di matrimonio che abbiamo realizzato per la cerimonia di nozze di Carmen e Tommaso!
All’apertura dell’imballo… siamo rimasti senza fiato! Ancora una volta, questa grande azienda dimostra il valore e l’eccellenza del Made in Italy nel mondo. Anche SenzaPosa ci ha messo del suo, le foto del matrimonio di Carmen e Tommaso sono venute particolarmente belle.
L’album è stato realizzato in carta fotografica, nella formato orizzontale 40x30cm (80x30cm aperto!!!) con un’incredibile copertina in cuoio con impressione dei nomi degli sposi e della data delle loro nozze. Il tutto presentato in una confezione ArtBox che valorizza ulteriormente il lavoro prodotto.
Contattateci per avere maggiori informazioni sugli album fotografici, sull’ampia varietà di materiali e di formati.
Commenti

[…] Carmen, grazie Tommaso : Montesarchio missione compiuta il vostro album di matrimonio è pronto! L’odore ed il sapore della vostra terra ci è rimasta nell’anima, ma ancora […]

[…] già parlato, in un precedente articolo, Album di matrimonio: il nuovo album Graphistudio, della scelta di affidarci unicamente a Graphistudio per la realizzazione di tutti i nostri album, […]

Lascia un commento

CLOSE