MENU

your story

dettagli per un matrimonio perfetto a firenze

Partiamo dall’idea che un album di matrimonio debba raccontare una storia, la vostra storia.
Se state cercando di organizzare un matrimonio perfetto, dovrete sicuramente curare minuziosamente ogni dettaglio.

Per questo siamo convinti che all’interno di questo racconto debbano essere presenti  :

– i protagonisti: voi;
– dei personaggi non protagonisti: amici e parenti;
– una bella scenografia: le vostre locations;

…e tanti altri piccoli elementi che descrivano ed arricchiscano quel momento speciale.
Tutte quelle piccole cose, che fanno da contorno al vostro matrimonio, sono i dettagli che voi avete scelto con cura, che avete addirittura realizzato con le vostre mani, magari uno ad uno.
Parlo dei fiori, del tableau de marriage, dei menù sopra i tavoli, dei segnaposti, dello spazio dedicato ai confetti, delle bomboniere, delle bottoniere e dei fiori all’occhiello per i testimoni.

Ricetta per un matrimonio perfetto : dettagli che raccontano di voi

Ogni dettaglio è estremamente importante, perché contribuisce a rendere prezioso e curato il vostro matrimonio, trasformandolo nel vostro matrimonio perfetto. I dettagli sono molto interessanti anche da un punto di vista fotografico. E’ quindi essenziale realizzare immagini che ricordino queste piccole cose “preziose”, realizzate con tanta passione, dando loro rilievo, fino a renderle protagoniste di alcune fotografie.

Questi dettagli assumono una grande importanza, perché parlano di voi. Spesso viene scelto un colore ricorrente, utilizzandolo in ogni accessorio, oppure un tema che fa da cornice a tutto il matrimonio.
E la scelta di questo colore e dello stile di tutta la cerimonia,  shabby chic oppure country, rustico oppure minimal, anni ’70 oppure romantico, vi rappresenta e racconta di voi!

Quindi lasciate spazio alla vostra fantasia, affidatevi ad una wedding planner oppure divertitevi con il fai da te, fate accostamenti estrosi e non abbiate paura nel creare un vostro stile.
Noi faremo solo il massimo per valorizzare le vostre scelte con belle fotografie, perché anche un piccolo dettaglio, farà una grande differenza !

Daniela Demichele

Commenti
Lascia un commento

CLOSE