MENU

your story

album di matrimonio GraphistudioAbbiamo già parlato, in un precedente articolo, Album di matrimonio: il nuovo album Graphistudio, della scelta di affidarci unicamente a Graphistudio per la realizzazione di tutti i nostri album, sia per i matrimoni che per le sessioni di neonati e famiglie. Abbiamo già ampiamente presentato lo Young Book, oggi vogliamo invece parlare di un altro incredibile album di Graphistudio.

Negli anni 90, Graphistudio è stata la prima azienda a livello mondiale, a presentare un album di matrimonio digitale, l’Original Wedding Book. Questo album è ormai un classico senza tempo, con un copertina che può essere realizzata con moltissimi pregiati materiali e che può essere completato da una custodia a scomparsa coordinata.

Dietro la sua semplicità, nasconde infinite possibilità in termini di combinazioni tra i diversi materiali, dalle carte del blocco libro a  tutta la gamma di possibili personalizzazioni per le scatole e le copertine. È un prodotto unico ed esclusivo, rigorosamente realizzato a mano, nella migliore tradizione del Made In Italy e non potrebbe essere diversamente, dal momento che ogni album differisce per spessore e dimensioni, in funzione dei materiali scelti, richiedendo una meticolosa cura artigiana, per realizzare e consegnare agli sposi un oggetto di qualità assoluta.

“Personalizzazione” è la parola chiave di ogni album Graphistudio, ed è anche la filosofia che guida il lavoro di SenzaPosa. Quello che cerchiamo di ottenere, e quello che Graphistudio ci aiuta a realizzare, è un album che rifletta lo stile e la personalità di ogni coppia di sposi.

Ogni matrimonio ci suggerisce la realizzazione di un progetto diverso, nei colori e nei materiali, nello stile e nella grafica;  così potrà nascere un album con copertina in legno e incisione laser, con dorso in pelle Sequoia e scatola abbinata, oppure un libro con copertina in metallo e dorso in tessuto intrecciato, il tutto con colori vivaci, come il turchese od il lime, per una totale libertà creativa.

Gli sposi possono giocare assieme a noi con i colori, con gli accostamenti di materiali e tonalità, curando tutta la parte di impaginazione e di grafica, realizzando un prodotto unico, come unica è ogni coppia di sposi.

Daniela Demichele

Commenti

[…] ogni nostro album di matrimonio vogliamo che sia “cucito addosso”, perché come un abito, passa attraverso queste fasi […]

Lascia un commento

CLOSE