MENU

your story

Ci siamo svegliati di buon mattina, con un bellissimo sole di Gennaio. Ed anche se la temperatura era quasi polare con i suoi -7 °C, questo matrimonio a Pistoia non ha mancato di scaldarci con le sue emozioni. Dopo molti anni di fidanzamento, condivisi sulle piste di atletica, Francesca e Fabio hanno deciso di celebrare il loro matrimonio…in scarpe sportive.

Sin dal nostro primo incontro, ci siamo sentiti in sintonia,  con questa coppia riservata e composta, che ha pianificato l’evento perfettamente in linea con il proprio personale stile.

Un matrimonio a Pistoia…di corsa…

Per noi, è stata in qualche modo una prima volta. Pur essendo così vicini, non avevamo ancora avuto l’opportunità di un matrimonio a Pistoia. Con occhi e menti fresche, abbiamo fotografato stimolati da uno dei centri storici che più amiamo della Toscana. Francesca teneva particolarmente a delle immagini forti nella zona del duomo. Certo, la presenza del mercato settimanale non ha permesso di creare le immagini che ogni sposa sogna nella sua città. Ma grazie alla simpatia ed allo spirito di adattamento degli sposi, ci è stato possibile realizzare immagini autentiche, dal sapore “street”, proprio tra le bancarelle del mercato. E se ogni coppia ha i suoi luoghi del cuore, per Francesca e Fabio, uno dei più cari e la loro pista di atletica leggera.

Indossate le scarpette da corsa e circondati dal calore di un folto gruppo di amici, non ci siamo fatti mancare il colore arancio della pista di tartan. E per concludere in bellezza, arrivati a Pieve a Nievole, a due passi da Montecatini Terme, abbiamo goduto di una splendida luce al tramonto sulla piscina del Poggetto Resort. Ed una giornata tanto positiva, non poteva che finire ancora meglio. Trascorso il pranzo è giunto il momento in cui, mollati gli ormeggi, amici ed i parenti di tutte le età, hanno scatenato una festa che i nostri sposi, non dimenticheranno facilmente !

Chiesa: S.Biagio in Cascheri – Pistoia
Ricevimento: Il Poggetto Resort
Videomaker : Lorenzo Marianeschi
Abito sposa : Bonvicini – Montecatini Terme (Pt)
Abito Sposo : Montezemolo – Firenze
Fiori e Bomboniere : Confetteria Pistoiese
Musica : Francesco Tesi – Skifols
Catering : Il fattore party – Prato
Torta : Pasticceria Nuovo Mondo – Prato

Commenti
Lascia un commento

CLOSE