MENU

your story

Se dovessi proporre un modello di quelli che comunemente definiamo dei “gran bravi ragazzi”, Sara e Andrea potrebbero certamente farne parte. E per il nostro lavoro, avere clienti giovani, belli e brillanti, è sicuramente un grandissimo punto di partenza. Se guardo al servizio fotografico che abbiamo creato per Sara e Andrea, mi dico che probabilmente è il servizio che avrei avuto voluto per il mio matrimonio con Daniela. Senza dubbio, abbiamo ancora davanti una galassia di miglioramenti da fare, ma ad oggi questo reportage, esprime al meglio la nostra fotografia.


Questo matrimonio ci è particolarmente caro, per l’amicizia che ci lega ad Andrea da lunga data, e per i luoghi del cuore dove è stato celebrato. Sara e Andrea si sono uniti a Firenze presso la chiesa di San Biagio a Petriolo, la stessa scena del crimine, dove dieci anni fa abbiamo detto il nostro sì con Daniela. Per noi è stata una partita in casa. I tanti amici comuni e le famiglie degli sposi, non ci hanno fatto mancare momenti ed emozioni forti. Abbiamo potuto cogliere sorrisi, ma anche qualche lacrima di gioia. Abbiamo fotografato abbracci intensi e sguardi complici, oltre alla spontanea comicità dei bambini.

Menzioni Speciali

Non possiamo fare a meno di fare alcune menzioni. La prima, per l’abito da sposa di Sara, un capolavoro di sartoria, interamente creato a mano dalla mamma della sposa : incredibile ! La seconda, per la luce  che ci ha regalato Villa Demidoff. Un pizzico di fortuna non guasta mai, in una giornata che era partita con qualche goccia di pioggia durante la preparazione. Il merito della riuscita della sessione di ritratto, deve però essere attribuito alla fiducia che ci hanno concesso Sara e Andrea. Gli sposi ci hanno assecondato,  arrampicandosi letteralmente nei loro abiti da cerimonia, lungo le colline di Pratolino.

Villa lo Sprocco

Ultima in ordine di apparizione, ma non di importanza, la location del ricevimento. Per noi è stata una prima volta. Villa Lo Sprocco è una scoperta, che consigliamo vivamente a chiunque voglia organizzare un matrimonio a Scarperia. Abbiamo trovato un bellissimo giardino, con una vista mozzafiato sulla campagna del Mugello, senza dimenticare l’eleganza dell’allestimento e l’ottimo livello dei piatti proposti.

Il sigillo finale per il nostro servizio : quasi due ore di balli e di puro divertimento !
Grazie di cuore ragazzi, conserveremo il ricordo di questo giorno per tutti gli anni a venire !

Commenti
Lascia un commento

CLOSE