MENU

your story

 

matrimonio in campagna

Iniziando a sognare il giorno delle tue nozze, ti sarai probabilmente chiesta se organizzare un matrimonio in campagna oppure scegliere un matrimonio in città.

La scelta può essere scontata per qualche sposa, ma può anche essere fonte di dubbi e continui ripensamenti.
Il consiglio è sempre lo stesso : realizzare il VOSTRO matrimonio e non quello di qualcun’altro, scegliete sulla base di ciò che piace a voi, che piace al futuro marito e non fatevi influenzare dai gusti e dalle scelte di familiari od amici.

Per schiarirsi le idee, analizziamo assieme quello che ciascuna di queste soluzioni può offrirci, per poter scegliere in maniera serena e consapevole.

Matrimonio in città

Che viviate in una città come la nostra Firenze od in qualsiasi altro dei meravigliosi centri della Toscana od in Italia, la città sarà la vostra cornice ideale se siete innamorate della vista delle strade e dei monumenti, se non amate sprofondare con i tacchi nella terra e se non gradite che moscerini ed insetti, si presentino al vostro ricevimento pur non avendo ricevuto la vostra partecipazione !

Ambientando il vostro matrimonio in città, potrete inserire nel ricordo delle vostre fotografie il ritmo, il suono e la vita delle persone che si affollano operosamente per le strade, potrete farvi ritrarre nello specchio delle vetrine.

La città vi regalerà momenti dinamici dal suo essere quotidiano e le persone che incontrerete per strada, non mancheranno di attorniarvi e di farvi i loro migliori auguri, regalandovi un calore ed una simpatia inattesi e perché no, anche qualche gag da conservare nel vostro album !

Matrimonio in campagna

Se al contrario amate stare lontani dalla frenesia e sognate spazi verdi, se sognate di guardarvi in un silenzio interrotto solo dal canto degli uccelli, la campagna sarà la cornice perfetta per il vostro matrimonio.

Potrete approfittare della luce del tramonto all’orizzonte, cenare sotto le stelle di un agriturismo od di una villa in Toscana, creare assieme al vostro fotografo, immagini di sicuro effetto in una scenografia panoramica dove solo il verde, gli alberi e la natura, vi faranno compagnia lontani dalla folla.

La vostra giornata assumerà un sapore antico ed il vostro matrimonio sarà ricordato come un classico senza tempo, inossidabile al cambiare delle mode e delle tendenze.

Maurizio Mannini

Commenti
Lascia un commento

CLOSE