Chi Siamo

Maurizio Mannini

Maurizio Mannini nasce a Firenze nel 1973 e prima di diventare un fotografo professionista, ha operato per oltre quindici anni nel mondo dell’Information Technology. È un papà felicissimo e nel tempo libero fa perdere la testa a Daniela!

Daniela Demichele

Daniela Demichele nasce a Firenze nel 1981 ha frequentato l’Accademia di Belle Arti di Firenze, dipinge, fa la mamma e si prende cura di Maurizio !

Maurizio Mannini & Daniela Demichele, fotografi a Firenze, propongono con sorriso, professionalità e passione scatti originali di reportage e ritratto. Se state cercando qualcosa di diverso per le foto del giorno del vostro matrimonio, immagini che fissino i vostri momenti più belli, Maurizio & Daniela studieranno assieme a voi la soluzione alle vostre esigenze. La passione per la fotografia, legata ai suoi aspetti creativi ma anche a quelli tecnici di sperimentazione e ricerca, è presente nel loro dna, che con originalità, scattano da anni immagini di reportage nei loro viaggi attorno al mondo, a matrimoni ed eventi, ed in tutte quelle occasioni dove un attimo rubato con sensibilità, diventa un’opera unica. Maurizio & Daniela sono felici di proporre la loro esperienza per realizzare fotografie di matrimoni, curare la realizzazione del servizio fotografico matrimonio in ogni dettaglio, dalla pianificazione dell’evento fino alla proposta dell’album di nozze dei vostri sogni, realizzato artigianalmente come un oggetto unico e personale. Le foto del matrimonio sono emozione e le emozioni vivono nelle immagini unicamente se gli sposi, non sono semplici soggetti ma attori protagonisti. Per questo, Maurizio & Daniela realizzano servizi fotografici di matrimoni selezionati, con una necessaria ed attenta attività di approfondimento e conoscenza degli sposi, per trasformare il set fotografico in un momento di divertimento, complicità e leggerezza. Siamo specializzati anche in foto di neonati.

Contattate Maurizio & Daniela senza impegno per ulteriori informazioni, saremo felici di trasformare il vostro giorno più bello, in un ricordo senza tempo.