MENU

your story

Ancora una volta ci siamo trovati a lavorare per un evento, che si è consumato in quel magico angolo di Toscana che si sviluppa tra Firenze e Pisa. Dal 2012 ad oggi, sono oltre una decina i matrimoni che abbiamo raccontato in fotografia, tra San Miniato, Fucecchio ed immediate vicinanze.
Come avevo già raccontato in un precedente post dello scorso anno, il matrimonio riveste ancora un grande ruolo sociale, nelle comunità di centri urbani più piccoli, rispetto alle grandi città. Hai la chiara percezione, che in queste cittadine, la qualità della vita sia ancora eccellente, le persone siano ancora persone e non numeri.

La voglia di stare assieme è vera, e vero è ancora il significato dell’amicizia e dei legami di famiglia. Questa è la storia di Francesca e Marco.

Sin dal nostro primo incontro, Francesca e Marco si sono rivelati una coppia gentile e riservata. Ed anche se abbiamo fatto qualche fatica a vincere la loro timidezza, alla fine siamo riusciti a superare il loro disagio davanti all’obiettivo. Ed è stata una grande soddisfazione, trovare tra gli invitati, ben tre altre coppie di sposi, che ci avevano regalato fiducia negli anni passati. Ma non gridiamolo ai quattro venti, perchè ci hanno già chiesto di portarli tutti fuori a cena 🙂

Una storia d’amore e di amicizia

E proprio di fiducia ed amicizia, parla questo racconto fotografico, che dalla Pieve di San Leonardo a Cerreto Guidi, ci ha fatto passare da Ponte a Cappiano, per finire sulle sponde del ristorante Il Lago a Montaione.
E che festa è stata ! Grazie all’animazione di Federico e Raffaele di Tasten’sax, ma soprattutto alla vitalità degli amici e delle famiglie di Francesca e Marco, che non ci hanno fatto mancare momenti veri, da conservare nelle nostre immagini.
Con la speranza che questo sia solo un arrivederci, al prossimo evento in cui potremo ritrovare persone che prima ancora che clienti, ci piace chiamare amici.

Chiesa : Pieve San Leonardo – Cerreto Guidi
Ricevimento : Ristorante Il Lago
Abito sposa: Gabriella Sposa
Abito sposo: Mori Boutique
Fiori e allestimento floreale: Calle in fiore
Torta nuziale: Loriana Betti
Animazione musicale : Tasten’Sax

 

Commenti
Lascia un commento

CLOSE