MENU

your story

fotografo matrimonio a firenze

SenzaPosa Photography Studio, consegna ai suoi album sposi prodotti da Graphistudio, azienda italiana leader mondiale nella produzione wedding album, con cui collaboriamo attivamente dal 2012.

Abbiamo scelto di lavorare esclusivamente con questa grande azienda, perchè come noi crede nell’importanza di un prodotto bello, con la qualità tipicamente italiana e personalizzato secondo le esigenze del cliente e la creatività dei fotografi che lo realizzano.
Proponiamo alle coppie di sposi diverse soluzioni di album digitali che variano nei materiali, nella forma e nelle dimensioni.

Un prodotto che sta raccogliendo un grandissimo successo è lo Young Book, un album che, come già suggerisce il suo nome, è “giovane”, nuovo,  diverso da ogni altro album di matrimonio che siamo abituati a vedere. Cosa ha di diverso per meritarsi l’aggettivo “young”?

Lo YoungBook si presenta con una scatola dalla linea e dal design minimalista; la scatola non è un semplice accessorio, ma è l’album stesso, lo contiene e lo completa, due oggetti complementari che nella loro semplicità ed essenzialità delle forme, si esaltano a vicenda.

Il book vero e proprio non ha una copertina che lo riveste, un blocco libro “nudo” rifilato al vivo, che lo rende esteticamente snello e leggero.

La scatola si apre verso l’alto, come se fosse un prezioso scrigno, circondando l’album e facendogli da cornice. Per estrarre il blocco libro dalla scatola, è stato inserito un nastro in raso, disponibile in molti colori, che aggiunge prestigio ed eleganza a tutto il prodotto.

Inutile dire che le possibilità di personalizzare il vostro album, sono praticamente infinite. Abbiamo a disposizione moltissimi materiali: dalle ecopelli, con un effetto acero o alcantara, alle carte soft touch, fino ad arrivare al vertro acrilico, disponibili in un’ampia gamma di tonalità di colore, permettendo infinite combinazioni sia per la scatola che per il blocco libro.

Sul top della scatola, così come copertina dell’album vero e proprio, è inoltre possibile inserire decorazioni grafiche e testi personalizzati, incisi al laser o come nobilitazioni stampate in rilievo.

Così come la “confezione”, anche l’interno del libro è completamente personalizzabile nell’impaginazione, curata dal nostro design, così come nei materiali, potendo scegliere la carta su cui far stampare le vostre fotografie; sono disponibili molti tipi di supporti, dalla carta fotografica, sia lucida che opaca, alla carta metal, la carta patinata o perlata, fino a stampe fine art di altissima qualità ed ultima arrivata, l’incredibile stampa HD.

Insomma, sarà un piacere ed un divertimento poter giocare con voi nel progettare e creare il vostro album di matrimonio, che racconterà il vostro giorno e parlerà di voi con grinta e personalità… nel vostro stile “young”.

Daniela Demichele

Commenti
Lascia un commento

CLOSE